- Le votazioni Iniziano oggi e si chiuderanno il 4 aprile
Note:
- Si può votare più volte con un intervallo di due giorni... quindi non si può votare con account secondari (pena annullamento di due voti).. ovviamente dovrete uppare visto k votare si può sl una volta ... - Votate confermando con un posto .... Altrimenti il vostro voto sarà nullo - Appena inizieranno le votazioni inserite il nostro tesserino nel vostro forum(se nn c'è uno di questi il vostro forum nn verrà calcolato U_U)
Chatting Now gachi de kashimashiI Never Ending Girls’ Talk shuugyou chaimu made matenai chikoku ha shitemo soutai ha Non Non Non! seiippai Study After School dokidoki ga tomannai furusorottoru na nounai kibou yokubou bonnou ribon kakete housou neta dossari mochiyori New Type Version uchikomi danshi kinsei nopurichou koi tsudzutta nikkichou
Group: Member Posts: 2295 Location: Dal Paradiso Con Michael <3
Status:
mermaid melody 4 ever
Ero Michaelyna;;Fra
Heal the world Make it a better place For you and for me And the entire human race There are people dying If you care enough For the living Make a better place For you and for me MJ Only For You <3
Group: Member Posts: 5019 Location: Alla fermata della luce per raggiungere finalmente lui
Status:
Anime & Anime Forum
ho deletato DI NUOVO la mia firma..vogliate scusarmi ma non entrava più nulla DI NUOVO! p.s. siccome non ho calcolato eventuali problemi legati al togliere i tesserini se c'è qualche problema ditemelo e lo reinserirò...vi porgo le mie scuse anticipatamente